0

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. L’accesso a www.tabaccheriamunari.it è riservato solo ai maggiori di 18 anni. Ricordiamo che il fumo nuoce gravemente alla salute.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Munari Patrizia Tabaccheria, al fine di ottemperare alla normativa europea, tale diritto a 14 giorni.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

  1. mancanza dell’imballo originale;

  2. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;

  3. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Munari Patrizia Tabaccheria darà comunicazione dell’accaduto entro 5 giorni dal ricevimento del bene nel nostro negozio, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in tal caso il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

  4. Munari Patrizia Tabaccheria, non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

 

OPERATIVITA’ PER IL RIMBORSO

Nel caso in cui, dopo l’acquisto, desideri recedere dall’acquisto fatto, è necessario seguire le seguenti fasi:

Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero +39 049 5970550 o inviare una comunicazione scritta via raccomandata, posta elettronica o fax dichiarando di volerTi avvalere del diritto di recesso a:

  • Tabaccheria Munari Patrizia
    Via Indipendenza, 44
    35013 Cittadella (Pd)
    Italy

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Fax 0495971128

 

RIMBORSO

Munari Patrizia Tabaccheria provvederà al rimborso per l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato PayPal o a mezzo bonifico bancario, in quest’ultimo caso sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. Se l’acquisto è stato compiuto mediante l’utilizzo di un Buono Regalo verrà emesso un nuovo Buono Regalo di pari importo.

Patrizia Munari Tabaccheria potrà sospendere il rimborso fino al ricevimento dei prodotti, oppure sino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente della spedizione dei prodotti.

 

APERTURE NEGOZIO

dal lunedì al sabato

07:30 - 12:40
15:00 - 19:30

lunedì pomeriggio chiuso
domenica chiuso

 

Social Network